L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Roberts è una madre coraggiosa nel trailer di Ben is Back

Julia Roberts è una madre coraggiosa nel trailer di Ben is Back

Di Filippo Magnifico

È stato accolto con successo al Toronto Film Festival ed pronto per essere presentato in concorso il 27 ottobre, come film di chiusura di Alice nella Città. Stiamo parlando di Ben is Back, la pellicola scritta e diretta da Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan).

Nel cast il premio Oscar Julia Roberts, che interpreta una madre coraggiosa, disposta a tutto pur di proteggere al sua famiglia. Il giovane Lucas Hedges, visto in Lady Bird e Tre manifesti a Hebbing, Missouri, interpreta il protagonista Ben.

Possiamo vederli in questo nuovo trailer:

Nel cast di Ben is Back troviamo anche Courtney B. Vance, Kathryn Newton e Tim Guinee.Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo dicembre, distribuito da Notorious Pictures. Questa la trama:

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).