Cinema Trailer & Video

Jonathan – Due menti e un corpo per il film scif-fi con Ansel Elgort, TRAILER

Pubblicato il 16 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo aver realizzato alcuni cortometraggi il regista americano Bill Oliver è pronto a debuttare sul grande schermo con il dramma fantascientifico Jonathan presentato al Tribeca Film Festival e al Los Angeles Film Festival.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

In questo dramma dai toni fantascientifici, Ansel Elgort interpreta due fratelli che vivono vite molto separate – all’interno dello stesso corpo. Precedentemente contenti di vivere la vita alternandosi a vicenda, il loro delicato equilibrio è rovinato quando rimangono emotivamente coinvolti con la stessa donna (Suki Waterhouse).

Nel cast Ansel Elgort, Suki Waterhouse, Patricia Clarkson, Matt Bomer e Douglas Hodge. Sceneggiato da Gregory Davis, Peter Nickowitz e Oliver, Jonathan verrà distribuito in un numero limitato di sale e in VOD dal 16 novembre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.