L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker – Joaquin Phoenix e una banda di clown nelle nuove foto dal set

Joker – Joaquin Phoenix e una banda di clown nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Joaquin Phoenix e Zazie Beetz nelle foto dal set di Joker

A New York proseguono le riprese di Joker, film che racconterà le origini del Clown Principe del Crimine (Joaquin Phoenix) indipendentemente dal DC Extended Universe.

Ebbene, il set è stato allestito in una stazione della metropolitana di Brooklyn, dove il protagonista Arthur Fleck – già con gli abiti e il trucco del supercriminale – corre per salire sul treno, mentre alcune persone mascherate da clown lo aspettano a bordo. Just Jared riporta che uno di questi clown reggeva un cartello con scritto “Kill the Rich”, ovvero “Uccidi i ricchi”.

Come sappiamo, Fleck è uno stand-up comedian che vive una giornata particolarmente storta, impazzisce e diventa il Joker. Potrete vedere le immagini attraverso il tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che Joker uscirà il 4 ottobre 2019 nelle sale americane.

Nel film, Zazie Beetz è una madre single che attira l’attenzione del Joker; Frances Conroy è la mamma di quest’ultimo, mentre Robert De Niro presta il volto al conduttore di un talk show, determinante nella genesi del supercriminale; Marc Maron è un agente che lavora nel suddetto talk show, anche lui fondamentale nella nascita del Clown Principe del Crimine; Brett Cullen interpreta Thomas Wayne. La produzione di Joker può contare su un budget di 55 milioni di dollari, sensibilmente inferiore rispetto alla media dei cinecomic, segno che si focalizza sul protagonista e sulle atmosfere da gangster movie.

LEGGI ANCHE:

Joaquin Phoenix è un clown triste in questo video dal set di Joker

Todd Phillips pubblica una foto di Joaquin Phoenix in costume da clown

Todd Phillips svela una foto ufficiale di Zazie Beetz in Joker

Joaquin Phoenix con il trucco e gli abiti del Joker nelle nuove foto dal set

Joaquin Phoenix con il trucco nello screen test di Joker

Joaquin Phoenix nelle foto dal set di Joker

La Warner annuncia ufficialmente il cast di Joker

Brett Cullen sarà Thomas Wayne in Joker

Joaquin Phoenix nella prima foto ufficiale e negli scatti dal set di Joker

Anche Marc Maron nel cast di Joker

Frances Conroy sarà la madre del protagonista in Joker

Robert De Niro nel cast di Joker

Prime indiscrezioni sulla trama di Joker

Zazie Beetz nel cast di Joker?

Svelata la data di uscita di Joker

Joaquin Phoenix parla del suo Joker: “Mi terrorizza”

In Joker ci saranno delle connessioni con Batman

Il film è prodotto da Martin Scorsese, mentre Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips, che sarà anche il regista. Joker non è collegato all’attuale DC Extended Universe, e racconta i primi passi del villain nel mondo della criminalità, in un contesto “realistico” da inizio anni Ottanta.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Senza How I Met Your Mother non sarebbe esistito uno dei personaggi più amati di Breaking Bad 15 Ottobre 2019 - 18:30

Mike Ehrmantraut è uno dei vostri personaggi preferito di Breaking Bad o Better Call Saul? Se la risposta è sì, dovete anche ringraziare How I Met Your Mother.

La foto della reunion di Friends 15 Ottobre 2019 - 17:53

Ecco la foto della reunion di Friends in occasione del debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Bombshell: nuovo trailer per il film sullo scandalo sessuale Fox News 15 Ottobre 2019 - 17:27

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel film che si preannuncia come un forte candidato agli Oscar

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...