L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

Di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986.

Negli ultimi tempi Hollywood ha dimostrato un certo interesse nei confronti di questo regista: prossimamente, ad esempio, arriverà nelle nostre sale Halloween, sequel dell’intramontabile cult da lui diretto negli anni ’70. Ma se da un lato Carpenter si è dimostrato particolarmente soddisfatto del lavoro fatto da David Gordon Green con la nuova avventura cinematografica di Michael Myers, non si può certo dire lo stesso per il sequel di Grosso Guaio a Chinatown.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista per CinemaBlend:

Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson. È questo che vogliono. Non hanno fatto altro che scegliere un titolo a caso. Non gliene frega niente di me e del mio film. Quel film non è stato un successo.

Bocciato prima ancora di nascere, insomma. Anche voi la pensate come John Carpenter? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).