L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

Di Filippo Magnifico

Tra la miriade di progetti cinematografici in cui è coinvolto Dwayne Johnson c’è anche il nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986.

Negli ultimi tempi Hollywood ha dimostrato un certo interesse nei confronti di questo regista: prossimamente, ad esempio, arriverà nelle nostre sale Halloween, sequel dell’intramontabile cult da lui diretto negli anni ’70. Ma se da un lato Carpenter si è dimostrato particolarmente soddisfatto del lavoro fatto da David Gordon Green con la nuova avventura cinematografica di Michael Myers, non si può certo dire lo stesso per il sequel di Grosso Guaio a Chinatown.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista per CinemaBlend:

Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson. È questo che vogliono. Non hanno fatto altro che scegliere un titolo a caso. Non gliene frega niente di me e del mio film. Quel film non è stato un successo.

Bocciato prima ancora di nascere, insomma. Anche voi la pensate come John Carpenter? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.