L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Janelle Monae nel cast di Lilli e il Vagabondo, sarà Gilda

Janelle Monae nel cast di Lilli e il Vagabondo, sarà Gilda

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico Disney del 1955. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Janelle Monae (Il Diritto di Contare) sarà la voce di Gilda.

Justin Theroux presterà la voce al Vagabondo, al suo fianco come voce di Lilli ci sarà Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Thomas Mann (Kong: Skull Island) sarà il padrone di Lilli: Jim Dear (Gianni Caro nella versione italiana).

Lilli e il Vagabondo, ibrido tra live action e CGI, sarà diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per il servizio streaming della Disney, il cui lancio è previsto per il 2019.

La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

I Croods 2: Una Nuova Era – Il trailer ufficiale italiano del film, dal 14 luglio al cinema 16 Giugno 2021 - 13:54

I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica, arriverà nelle nostre sale il 14 luglio.

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.