Annunciate due new entry nel cast del remake ibrido live action e CGI del classico Disney Lilli e il Vagabondo.
La musicista e attrice Janelle Monáe e l’attore Arturo Castro sono stati scritturati!
Mentre Janelle Monáe sarà presente solo nel cast vocale originale come voce di Gilda, Arturo Castro, già visto in Narcos, interpreterà Joe, il cuoco che lascia sempre degli avanzi di ristorante per Biagio (lo stesso che cucinerà per i due innamorati il famosissimo piatto di spaghetti).
Non ci stupisce che sia proprio una cantante come Janelle Monáe a dare la voce a Gilda visto che nel lungometraggio d’animazione la cagnolina canta una canzone d’amore per Biagio. Ve la ricordate?
Tessa Thompson sarà la voce originale di Lilli. Justin Theroux doppierà il vagabondo mentre Ashley Jensen presterà la voce a una Scottish Terrier grande amica di Lilli di nome Janet, una versione femminile di Whisky. A Yvette Nicole Brown va il ruolo di zia Sara, la padrona dei due terribili gatti siamesi.
Diretto da Charlie Bean (The LEGO Ninjango Movie, Tron Uprising) e sceneggiato da Andrew Bujalski il film verrà lanciato in esclusiva per il servizio streaming della Disney il cui lancio è previsto per il 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.