Cinema Casting Cinecomic

James Gunn in trattative per scrivere (e forse dirigere) Suicide Squad 2!

Pubblicato il 09 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 3: la Disney userà lo script di James Gunn

Dopo il discusso licenziamento di James Gunn da parte della Disney, si era parlato di altre major particolarmente interessate al coinvolgimento del regista in alcune loro produzioni. Tra tutte spiccava il nome della Warner Bros., secondo i rumor pronta ad offrire a Gunn la regia di un cinecomic del DCEU.

A quanto pare le voci erano vere

Stando a quanto riportato da The Wrap, James Gunn è attualmente in trattative per scrivere e molto probabilmente dirigere il sequel di Suicide Squad.

Sembra che la precedente sceneggiatura del film, scritta da Todd Stashwick in collaborazione con Gavin O’Connor (The Accountant) sia stata accantonata e che a Gunn sia stato offerto il compito di scrivere una nuova storia, che non sarà un sequel diretto del primo film e avrà un approccio completamente nuovo (non è ancora chiaro, però, cosa voglia dire questo).

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!