SerieTV News Cinecomic netflix

Iron Fist – Netflix cancella lo show Marvel dopo due stagioni

Pubblicato il 13 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Iron Fist e il cuore errante di Shou-Lao: la recensione della stagione 2

Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione sulla piattaforma Netflix. A poco più di un mese dal lancio della seconda, è arrivato l’annuncio della cancellazione dello show con un comunicato congiunto:

“Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e a Netflix sono orgogliosi della serie e sono grati per il duro lavoro del nostro incredibile cast, della troupe e dello showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Anche se la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere”.

Deadline riporta che i membri del cast sono stati informati della cancellazione solo poche ore prima.

Non sappiamo dove il miliardario Danny Rand (Finn Jones) continuerà a vivere. Non si sono piani per una seconda stagione di Defenders ma potrebbe apparire con dei cameo in Punisher, Daredevil, Jessica Jones o Luke Cage oppure in una nuova serie basata sulla squadra Heroes for Hire: con Cage e Iron Fist.

Deadline suggerisce che Danny Rand e Colleen Wing potrebbero continuare a vivere nella nuova piattaforma Disney che verrà lanciata il prossimo anno. Sebbene la Marvel voleva continuare Iron Fist su Netflix, la nuova piattaforma ne sta considerando la resurrezione.
Ricordiamo che al momento non è prevista nessuna migrazione degli altri show nella nuova piattaforma.

La sinossi ufficiale:

La stagione 2 continua a raccontare la trasformazione di Danny, pesce fuor d’acqua che si fa strada in un mondo nuovo e crudele, combattendo per scoprire chi è realmente. In questa stagione, Danny ha promesso che – dopo la scomparsa di Matt Murdock – prenderà il suo posto come protettore della città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua vera identità, quindi Danny deve sconfiggere i suoi nemici per proteggere New York e le persone che ama.

Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).

Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.

Vi terremo aggiornati.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.