L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – La reazione di Finn Jones alla cancellazione della serie

Iron Fist – La reazione di Finn Jones alla cancellazione della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Netflix cancella Iron Fist dopo due stagioni

Come sappiamo, Netflix ha cancellato Iron Fist dopo due stagioni alquanto controverse, e ora il destino di Danny Rand è in bilico: Deadline riporta che la Disney potrebbe salvare lo show e ospitarlo sulla sua futura piattaforma streaming, ma per il momento non vi sono certezze, quindi tutte le strade restano aperte.

Di certo, il protagonista Finn Jones è convinto che Pugno d’Acciaio resti “immortale”, e in un post su Instagram ha sottolineato che “ogni fine è un nuovo inizio”. Non sappiamo se dietro queste parole ci sia qualche strategia concreta, ma l’attore si sente privilegiato di aver “difeso la città più grande del mondo con alcune fra le persone più talentuose e calorose”, ed è grato per il supporto che continua a ricevere.

C’è anche questo simpatico video pubblicato da Jessica Henwick che ripercorre il backstage della prima stagione:

Quindi, ora cosa succederà? Entertainment Weekly sostiene che Danny apparirà in altre serie Marvel / Netflix, ma non è chiaro in quale forma ed estensione. Una seconda stagione di The Defenders non è completamente da escludere, e inoltre sia Danny sia Colleen (Henwick) potrebbero apparire nell’eventuale terza stagione di Luke Cage, dato che entrambi hanno allacciato rapporti importanti con i protagonisti di quella serie; anzi, il duo composto da Iron Fist e Luke Cage potrebbe dare vita agli Eroi in Vendita, proprio come nei fumetti. Ovviamente anche Daredevil e Jessica Jones potrebbero ospitare i camei di Danny, quindi le possibilità non mancano.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione della seconda stagione di Iron Fist

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Il cast di Iron Fist include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth), Sacha Dhawan (Davos / Steel Serpent) e Alice Eve (Typhoid Mary).

Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.

Fonti: ComingSoon.net; Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.