L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nuova data di uscita di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 uscirà il 9 luglio 2021, quindi Lucasfilm è attualmente al lavoro sulla storia di questo nuovo episodio. Nonostante sia ancora presto per i dettagli, il produttore Frank Marshall ha le idee chiare su almeno un punto: il quinto capitolo delle avventure di Indy tornerà a muoversi su scala globale, e le riprese non si svolgeranno solo negli Stati Uniti. Sarà un bel ritorno alle origini della saga dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, girato quasi interamente su suolo americano e ambientato sul medesimo continente.

Marshall lo ha dichiarato a ComingSoon.net durante il press tour di The Other Side of the Wind, aggiungendo che, senza George Lucas come demiurgo del progetto, le cose sono inevitabilmente un po’ diverse:

Adoro stare con George e avere i suoi input, ma la vita cambia e noi stiamo andando avanti. Lui stesso è andato avanti. Abbiamo molto rispetto verso le intenzioni originali del film, e certamente verso il personaggio di Harrison. Mi piacerebbe avere lì George. Adoro stargli attorno e lavorare con lui, ovviamente. Ora è un po’ diverso, perché le idee arrivano da un’altra parte.

Il sito gli ha chiesto se ci sia una writers room al lavoro sul film:

Beh, non so se possiamo chiamarla writers room, ma abbiamo parecchia gente fidata che propone delle idee e altre cose. Raccoglie informazioni.

Infine, Marshall ha confermato che Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore de I predatori dell’arca perduta), è a capo di questa squadra. Vi terremo aggiornati.

indiana-jones-5 cover

LEGGI ANCHE:

Jonathan Kasdan scriverà Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford

George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Come sappiamo, Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma il regista Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.

Vi ricordo che la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...