L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Indiana Jones tornerà a viaggiare per il mondo nel quinto film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nuova data di uscita di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 uscirà il 9 luglio 2021, quindi Lucasfilm è attualmente al lavoro sulla storia di questo nuovo episodio. Nonostante sia ancora presto per i dettagli, il produttore Frank Marshall ha le idee chiare su almeno un punto: il quinto capitolo delle avventure di Indy tornerà a muoversi su scala globale, e le riprese non si svolgeranno solo negli Stati Uniti. Sarà un bel ritorno alle origini della saga dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, girato quasi interamente su suolo americano e ambientato sul medesimo continente.

Marshall lo ha dichiarato a ComingSoon.net durante il press tour di The Other Side of the Wind, aggiungendo che, senza George Lucas come demiurgo del progetto, le cose sono inevitabilmente un po’ diverse:

Adoro stare con George e avere i suoi input, ma la vita cambia e noi stiamo andando avanti. Lui stesso è andato avanti. Abbiamo molto rispetto verso le intenzioni originali del film, e certamente verso il personaggio di Harrison. Mi piacerebbe avere lì George. Adoro stargli attorno e lavorare con lui, ovviamente. Ora è un po’ diverso, perché le idee arrivano da un’altra parte.

Il sito gli ha chiesto se ci sia una writers room al lavoro sul film:

Beh, non so se possiamo chiamarla writers room, ma abbiamo parecchia gente fidata che propone delle idee e altre cose. Raccoglie informazioni.

Infine, Marshall ha confermato che Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore de I predatori dell’arca perduta), è a capo di questa squadra. Vi terremo aggiornati.

indiana-jones-5 cover

LEGGI ANCHE:

Jonathan Kasdan scriverà Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford

George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Come sappiamo, Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma il regista Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.

Vi ricordo che la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.