Saranno presto di casa su Netflix tre nuove serie per bambini realizzate in collaborazione con DreamWorks.
Un pollo, un cucciolo e tanti gattini! Ecco chi saranno i nuovi amici in arrivo su Netflix!
Archibald’s Next Big Thing: tratto dal libro per bambini di Tony Hale, Tony Biaggne e Victor Huckabee. Nella serie seguiremo le avventure di Archibald Strutter, un giovane pollo che vive la vita al momento immergendosi in incredibili avventure ma ritrovando sempre la strada di casa alla fine. La serie Archibald’s Next Big Thing sottolinea l’importanza del viaggio piuttosto che della meta.
Gabby’s Dollhouse: una serie TV per bambini non ancora scolarizzati. Creata e prodotta da Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey, Gabby’s Dollhouse è una serie realizzata con tecnica mista che svela una sorpresa prima di portarci in un mondo animato fatto di adorabili gattini che vivono nella casa di bambole di Gabby.
Rhyme Time Town: Daisy la cucciola e Cole il gattino sono pronti a guidare i più piccoli attraverso un mondo colorato e avventuroso pieno di rime e giochi.
Mentre Archibald’s Next Big Thing è prevista per il 2019, dovremo aspettare il 2020 per Gabby’s Dollhouse e Rhyme Time Town.
[Fonte: Deadline]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.