Quando vedremo il trailer di Avengers 4? Bella domanda: non conosciamo ancora il vero titolo del sequel di Avengers: Infinity War, quindi l’idea di un trailer sembra lontanissima. Eppure, contro ogni aspettativa, il video in questione potrebbe arrivare prima del previsto, o almeno queste sono le voci che si sono sparse nel web nelle ultime ore.
Ad accendere le speranze ci ha pensato l’editor cinematografico Vahn Gharakhani, che ha confermato su Twitter che il teaser trailer del film è quasi pronto e nelle fasi finali di conversione.
Teaser… IMAX… DMR… #Avengers4
— Vahn (@ImAFilmEditor) 17 ottobre 2018
Queste poche parole non ci offrono una data precisa, è vero, ma il teaser non rimarrà in un cassetto per troppo tempo una volta pronto. Quindi si possono azzardare delle ipotesi, controllando anche le prossime uscite cinematografiche della Disney. Il trailer potrebbe accompagnare l’arrivo nelle sale americane de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (2 novembre) e Ralph Spacca Internet (21 novembre). Oppure la Marvel potrebbe optare per dicembre, approfittando dell’uscita de Il Ritorno di Mary Poppins. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 3 maggio 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.
Nei film ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/32695]