L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Re Leone – Il cast in una nuova foto dal dietro le quinte

Il Re Leone – Il cast in una nuova foto dal dietro le quinte

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il Re Leone – Presentata un’anteprima del cerchio della vita al CinemaCon

Anche se Jon Favreau (Il Libro della Giungla) è impegnato a girare la serie tv The Mandalorian, non si è dimenticato del remake in CGI iperrealista de Il Re Leone.

Con un post su Twitter ha condiviso una foto scattata nel dietro le quinte, che lo ritrae conDonald Glover, Seth Rogen e Billy Eichner.

Nel cast ritroveremo James Earl Jones (Star Wars, Il principe cerca moglie) nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba doppiato da Donald Glover, mentre Alfre Woodard (12 anni schiavo, Luke Cage) presterà la voce a sua madre Sarabi. Billy Eichner (Parks & Recreation, Bob’s Burgers) e Seth Rogen (Facciamola finita, Sausage Party) doppieranno Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor invece Scar il fratello di Mufasa nonché antagonista del film; i suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – saranno Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) nel ruolo di Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) in quello di Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) nella parte di Kamari.
JD McCrary (Tyler Perry’s The Paynes, Vital Signs) doppierà Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, The Lion King) nel ruolo della giovane Nala. John Kani (Coriolanus, Captain America: Civil War) presterà la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver (Community, Last WeekTonight with John Oliver, The Daily Show with Jon Stewart) interpreterà il bucero Zazu.

Il Re Leone verrà distribuito nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Fonte Jon Favreau

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.