L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Poema del Vento e degli Alberi – Da domani il pre-ordine, come ottenere uno shikishi numerato firmato da Keiko Takemiya

Il Poema del Vento e degli Alberi – Da domani il pre-ordine, come ottenere uno shikishi numerato firmato da Keiko Takemiya

Di Marlen Vazzoler

Il Poema del Vento e degli alberi (Kaze to Ki no Uta) di Keiko Takemiya, una di manga più importanti del genere shojo essendo stato il primo ad aver raccontato delle storie d’amore romantiche e sessuali tra dei ragazzi, arriverà finalmente anche in Italia tramite la casa editrice J-POP.

Pubblicata tra il 1976 e il 1984 sulla rivista Shōjo Comic e premiata con Shogakukan Manga Award nel 1979, questa storia sulla maturità tratta temi come l’abuso di droga, la pedofilia, l’omofobia, il razzismo nella Francia del diciannovesimo secolo.

Per festeggiare questo evento, con la collaborazione dell’autrice Keiko Takemiya, sono stati realizzati 100 shikishi esclusivi, autografati a mano e numerati.

Come ottenere lo shikishi??
I primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de IL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI tramite lo store del sito, a partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre.

Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, i primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso lo stand J-POP a Lucca Comics & Games (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.