LEGGI ANCHE: Un meeting con la Warner Bros. per Ben Affleck, si sta decidendo il futuro di Batman?
Lo scorso agosto Ben Affleck era tornato in clinica per risolvere i problemi con l’alcol, una dipendenza con cui combatte da tempo. Il suo percorso di riabilitazione è terminato e l’attore ha deciso di annunciarlo ai fan con un messaggio. Ecco alcuni estratti:
Questa settimana si è conclusa la mia permanenza di 40 giorni in un centro di riabilitazione per la dipendenza dall’alcol, ora proseguirò con l’assistenza ambulatoriale.
Combattere contro una dipendenza, qualunque essa sia, è una battaglia lunga e difficile. Per questo motivo non si è mai del tutto dentro o fuori dalle cure. Si tratta di un impegno a tempo pieno e io sto continuando a combattere per me stesso e per la mia famiglia.
Voglio ringraziare anche voi, perché la vostra forza ha rappresentato per me una forma di ispirazione e di aiuto. Mi ha aiutato a capire di non essere solo. Cercare aiuto non è un fallimento, è una forma di coraggio.
Mentre affronto questa sfida, la mia speranza è di poter essere di esempio a chi sta passando la mia stessa situazione.
Non sappiamo ancora se tutto questo avrà un impatto su The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.