L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il finale di House of Cards vi sconvolgerà, parola di Robin Wright

Il finale di House of Cards vi sconvolgerà, parola di Robin Wright

Di Filippo Magnifico

Robin Wright ha recentemente parlato della sesta e ultima stagione di House of Cards, che farà il suo debutto su Netflix il prossimo 2 novembre (mentre in Italia dovrebbe arrivare, come sempre, su Sky Atlantic). L’attrice ha promesso un finale sconvolgente:

Lo show parla della lotta per le posizioni di potere, quindi chi vincerà? Penso che sia meravigliosamente macabro. È emozionante, generoso, macabro, oscuro. Sul serio, vi sconvolgerà!

Come sappiamo, in questa nuova stagione vedremo l’ascesa al potere di Claire Underwood (Robin Wright), che prenderà ufficialmente il posto del marito Frank. Una direzione che inizialmente non era prevista nella trama, presa dopo il licenziamento di Kevin Spacey. L’attore è stato allontanato dalla serie in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali, la produzione ha quindi deciso di far morire il suo personaggio, incontrando però la disapprovazione dei fan. A proposito della sua Claire, Robin Wright ha detto:

Il rapporto di Claire con le persone sarà diverso da quello di Francis. Lui aveva sempre fatto le sue campagne rivolgendosi alla gente. Quello che stava svelando, condividendo, le sue menzogne, non erano importanti, perché lui era sempre alla ricerca dell’attenzione e della lealtà della gente. Il suo approccio è diverso, è come se lei stesse dicendo “Non solo vi racconterò la verità, me vi mostrerò anche quanto sia vulnerabile e a volte spaventata”. E chiederà l’aiuto della gente.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.