SerieTV News netflix

Il finale di House of Cards vi sconvolgerà, parola di Robin Wright

Pubblicato il 20 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

Robin Wright ha recentemente parlato della sesta e ultima stagione di House of Cards, che farà il suo debutto su Netflix il prossimo 2 novembre (mentre in Italia dovrebbe arrivare, come sempre, su Sky Atlantic). L’attrice ha promesso un finale sconvolgente:

Lo show parla della lotta per le posizioni di potere, quindi chi vincerà? Penso che sia meravigliosamente macabro. È emozionante, generoso, macabro, oscuro. Sul serio, vi sconvolgerà!

Come sappiamo, in questa nuova stagione vedremo l’ascesa al potere di Claire Underwood (Robin Wright), che prenderà ufficialmente il posto del marito Frank. Una direzione che inizialmente non era prevista nella trama, presa dopo il licenziamento di Kevin Spacey. L’attore è stato allontanato dalla serie in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali, la produzione ha quindi deciso di far morire il suo personaggio, incontrando però la disapprovazione dei fan. A proposito della sua Claire, Robin Wright ha detto:

Il rapporto di Claire con le persone sarà diverso da quello di Francis. Lui aveva sempre fatto le sue campagne rivolgendosi alla gente. Quello che stava svelando, condividendo, le sue menzogne, non erano importanti, perché lui era sempre alla ricerca dell’attenzione e della lealtà della gente. Il suo approccio è diverso, è come se lei stesse dicendo “Non solo vi racconterò la verità, me vi mostrerò anche quanto sia vulnerabile e a volte spaventata”. E chiederà l’aiuto della gente.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

[widget/serietv/404-house-of-cards-gli-intrighi-del-potere]

Fonte: Vulture