I Titans rispondono a Deadpool nel nuovo promo della serie DC

I Titans rispondono a Deadpool nel nuovo promo della serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di Titans con Hawk e Dove

Con il successo dei film e delle serie tv, la rivalità fra Marvel e DC si è potuta esprimere in modi sempre più variegati, giocando spesso sul botta e risposta fra le due compagnie o fra i rispettivi esponenti. Se avete visto Deadpool 2 (o quantomeno il trailer), forse ricordate che il Mercenario Chiacchierone lancia una frecciata alla DC mentre si rivolge a Cable, scherzando sui toni cupi dei loro film: «So dark… you sure you’re not from the DC Universe?»

Ebbene, il nuovo promo di Titans risponde direttamente a quella provocazione, citando la frase e attribuendola a D. Pool, American Philosopher. Mentre scorrono le immagini di Robin che picchia i criminali, le didascalie dello spot proseguono così: «To that, we say… suck it, Mr. Pool. With love, DC Universe». In effetti, sappiamo che Titans è stata concepita per essere la serie più oscura e brutale dell’universo DC, e inoltre sarà trasmessa (a partire dal 12 ottobre) su una piattaforma che si chiama proprio DC Universe: non stupisce che il servizio streaming si sia sentito punto nel vivo.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che Titans è stata acquisita da Netflix per il mercato italiano, ma l’uscita non è stata ancora ufficializzata, anche se non dovrebbe tardare troppo rispetto a quella americana. Come sappiamo, i membri principali del gruppo saranno Robin (Brenton Thwaites), Raven (Teagan Croft), Beast Boy (Ryan Potter) e Starfire (Anna Diop), ma non mancheranno altri supereroi. Negli USA, gli episodi usciranno su DC Universe a cadenza settimanale, ogni venerdì. Ecco la sinossi ufficiale:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

La serie è stata già rinnovata per la seconda stagione.

LEGGI ANCHE:

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il full trailer di Titans, che uscirà su Netflix

Quattro teaser dedicati agli eroi di Titans

Gli eroi di Titans riuniti nel nuovo poster

L’incontro di due Robin nella nuova clip di Titans

La squadra è riunita in questa foto di Titans

La piattaforma DC Universe sarà lanciata nel Batman Day, Titans dal 12 ottobre

Il primo trailer di Titans

I titoli degli episodi di Titans citano gli eroi della serie

Seamus Deaver sarà Trigon in Titans?

La sinossi di Titans e le nuove immagini di Robin

Le foto ufficiali di Hawk e Dove in Titans

Le foto ufficiali di Brenton Thwaites nel ruolo di Robin in Titans

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe. Non sappiamo se nello show vedremo anche la sua transizione a Nightwing, con cui Dick si emancipa definitivamente dal ruolo di “spalla”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Fonte: SpoilerTV

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI