SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Harley Quinn sarà doppiata da Kaley Cuoco, il TRAILER e un cast stellare

Pubblicato il 04 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Con un teaser trailer Warner Bros Television ha annunciato il casting di Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) nella serie animata Harley Quinn che verrà lanciata il prossimo anno sul servizio streaming DC Universe.

Nel video Harley (Cuoco) e Poison Ivy (Lake Bell) scherzano sul fallito cartone di Deadpool con Donald Glover e sul tono di Justice League, inoltre possiamo vedere brevemente Batman (Diedrich Bader).

I doppiatori sono: Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story, Powerless), Ron Funches (Powerless), JB Smoove (Curb Your Enthusiasm), Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Bob Roberts, Breaking Bad), Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries), Tony Hale (Arrested Development, Veep), Chris Meloni (Happy!, Law & Order: Special Victims Unit).

La Cuoco è anche uno dei produttori esecutivi dello show mirato a un pubblico adulto.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.