L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween – Due nuove clip con Jamie Lee Curtis

Halloween – Due nuove clip con Jamie Lee Curtis

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Michael Myers ritrova Laurie Strode nella prima clip di Halloween

Sono disponibili altre due clip tratte da Halloween, il sequel di David Gordon Green che si ricollega direttamente al film originale, ignorando i molti capitoli successivi.

La prima clip mostra un dialogo fra Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e sua nipote Allyson (Andy Matichak), dove quest’ultima le rinfaccia di aver posto le sue ossessioni personali davanti a tutto il resto, allontanando così la figlia Karen (Judy Greer). Nella seconda, una troupe di documentaristi inglesi parla con Laurie di Michael Myers (Nick Castle), che sta per essere trasferito; i cineasti hanno provato a parlargli, ma lui non ha reagito nemmeno davanti alla sua maschera, e quindi credono che Laurie sia l’unica in grado di strappargli una parola.

Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana di Halloween è attesa per il 25 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Jamie Lee Curtis sulla copertina di EW dedicata ad Halloween

L’eredità del film originale nel nuovo trailer di Halloween

John Carpenter e Jamie Lee Curtis introducono il terzo trailer di Halloween

Il secondo trailer di Halloween

Le nuove foto di Halloween mostrano la brutalità di Michael Myers

Il resoconto dei panel di Halloween e Glass al Comic-Con di San Diego

Il primo trailer di Halloween

Halloween sistema il finale con i reshoot

Il primo poster di Halloween

Tre generazioni a confronto nella foto di Halloween

Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween

Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield

Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween

Anche Will Patton in Halloween

David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton.

La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018. John Carpenter è produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.