L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 3 – I Marvel Studios vogliono una regista? [RUMOR]

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – I Marvel Studios vogliono una regista? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 3 è stato rinviato al 2021?

Il futuro di Guardiani della Galassia: Vol. 3 è ancora incerto: dopo il licenziamento di James Gunn, la Disney potrebbe aver rinviato il film al 2021, e intanto i Marvel Studios sono alla ricerca di qualcuno che rimpiazzi il cineasta.

Ebbene, un nuovo rumor sostiene che la Casa delle Idee voglia una regista donna per prendere le redini del terzo capitolo: lo ha rivelato Daniel R, una fonte affidabile in passato, il quale però sottolinea che per ora si tratta solo di una voce. Non è chiaro se i Marvel Studios abbiano in mente una regista specifica, o puntino genericamente a trovare una cineasta donna per affidarle il cinecomic, come scelta “politica”. Al momento non è stato fatto nessun nome.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE:

La Disney userà il copione di James Gunn per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast di Guardiani della Galassia pubblica una lettera in supporto di James Gunn

Dave Bautista difende James Gunn dopo il suo licenziamento

James Gunn commenta il suo licenziamento da Guardiani della Galassia: Vol. 3

Disney licenzia James Gunn, non è più il regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Per il resto, sappiamo che Disney e Marvel Studios utilizzeranno la sceneggiatura di James Gunn, anche se il/la nuovo/a regista potrebbe apportarle delle modifiche. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e presumibilmente Dave Bautista, anche se quest’ultimo si è esposto moltissimo per difendere Gunn, e ha già dichiarato che non è sicuro di voler lavorare ancora con la Disney.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)