Grimm – In lavorazione uno spin-off con una protagonista femminile

Grimm – In lavorazione uno spin-off con una protagonista femminile

Di Marlen Vazzoler

Grimm tornerà in televisione ma con uno spin-off ancora senza titolo incentrato su una Grimm donna. Il nuovo show segnerà il ritorno nel cast di alcuni personaggi amati dai fan e introdurrà dei nuovi personaggi, nuovi misteri e pericoli.

Al momento nessun attore è legato al progetto ma l’idea è di avere alcuni membri del cast originale come attori regolari o ricorrenti.

Per sei stagioni David Giuntoli ha interpretato un detective della omicidi di Portland, Nick Burkhardt, che scopre di essere un Grimm: l’ultimo di una stirpe di guardiani che hanno giurato di mantenere l’equilibrio tra gli esseri umani e le creature mitologiche.

Lo show originale è stato una delle serie con il rating più alto andate in onda il venerdì sera in America. Il suo successo internazionale con NBCUniversal potrebbe aver pesato ulteriormente sulla decisione di procedere con lo spin-off.

Sviluppato da NBC e prodotto da Universal TV e da Sean Hayes e Todd Milliner della Hazy Mills Prods, lo spin-off è sceneggiato da Melissa Glenn (Marvel’s Iron Fist) e conta come produttori esecutivi Glenn, Hayes e Milliner. I co-creatori/showrunner David Greenwalt e Jim Kouf coprono il ruolo di consulting producer.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI