Cinema Casting

Gretel and Hansel – Sophia Lillis di IT reciterà nel thriller fiabesco

Pubblicato il 05 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

La giovane Sophia Lillis, l’interprete di Beverly Marsh in It: Capitolo Uno, interpreterà un reimagining della favola dei fratelli Grimm intitolato Gretel and Hansel, prodotto da Orion Pictures.

Ambientato molto tempo fa in un lontano paese fiabesco, è racconta di una ragazza che conduce il fratellino in un bosco buio nella disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in un ricettacolo di un male spaventoso.

Alla regia Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), co-autore della sceneggiatura con Rob Hayes. Brian Kavanaugh-Jones (Sinister, Upgrade) e Fred Berger (La La Land, Autopsy of Jane Doe) produrranno il film. Sandra Yee Ling è la produttrice esecutiva.

Le riprese cominceranno in autunno in Irlanda.

Rivedremo la Lillis in It: Capitolo Due e in Nancy Drew and the Hidden Staircase.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.