La giovane Sophia Lillis, l’interprete di Beverly Marsh in It: Capitolo Uno, interpreterà un reimagining della favola dei fratelli Grimm intitolato Gretel and Hansel, prodotto da Orion Pictures.
Ambientato molto tempo fa in un lontano paese fiabesco, è racconta di una ragazza che conduce il fratellino in un bosco buio nella disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in un ricettacolo di un male spaventoso.
Alla regia Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House), co-autore della sceneggiatura con Rob Hayes. Brian Kavanaugh-Jones (Sinister, Upgrade) e Fred Berger (La La Land, Autopsy of Jane Doe) produrranno il film. Sandra Yee Ling è la produttrice esecutiva.
Le riprese cominceranno in autunno in Irlanda.
Rivedremo la Lillis in It: Capitolo Due e in Nancy Drew and the Hidden Staircase.
Fonte THR
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.