Godzilla Vs. Kong – Brian Tyree Henry entra nel cast

Godzilla Vs. Kong – Brian Tyree Henry entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Danai Gurira in trattative per Godzilla Vs. Kong

Godzilla: King of the Monsters uscirà nel 2019, ma intanto la Warner Bros. continua a preparare l’atteso cross-over Godzilla Vs. Kong, il cui cast include già Millie Bobby Brown e Julian Dennison; anche Danai Gurira era in trattative con la produzione.

Ebbene, Variety segnala che Brian Tyree Henry avrà un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. L’attore americano è noto soprattutto per la serie Atlanta, ma è apparso anche in Boardwalk Empire, Vice Principals, Due poliziotti a Parigi e Le regole del delitto perfetto, mentre in Spider-Man: Un nuovo universo darà la voce al padre di Miles Morales.

Alla regia di questo cross-over ci sarà Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters, quest’ultimo in arrivo il 30 maggio 2019.

Godzilla Vs. Kong, invece, uscirà il 22 maggio 2020. La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

LEGGI ANCHE:

Julian Dennison nel cast di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa tra mostri, parola di Adam Wingard

Adam Wingard alla regia di Godzilla Vs. Kong

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

The Equalizer 3: nel cast anche Remo Girone e Sonia Ammar 23 Novembre 2022 - 20:15

Il cast di The Equalizer 3 si allarga per includere cinque attori italiani e una delle star del recente Scream

Gran Turismo: cresce il cast del film diretto da Neill Blomkamp 18 Novembre 2022 - 20:08

New entry nel cast di Gran Turismo, l’adattamento live action dell’omonima saga videoludica.

Bradley Cooper sarà Bullitt nel film di Steven Spielberg 18 Novembre 2022 - 12:30

Bradley Cooper prende il posto di Steve McQueen nel nuovo Bullitt diretto da Steven Spielberg, che non sarà però un remake

Alien: sarà Cailee Spaeny la protagonista del nuovo film di Fede Alvarez 17 Novembre 2022 - 17:00

Cailee Spaeny interpreterà la protagonista del nuovo film di Alien, diretto da Fede Alvarez e prodotto da Ridley Scott.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI