Cinema SW Japan Trailer & Video

Godzilla: The Planet Eater – King Ghidorah vs Godzilla Earth nel trailer ufficiale

Pubblicato il 13 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla: Hoshi wo Kū Mono – Dal 9 novembre al cinema, teaser trailer

La battaglia contro Godzilla Earth è stata persa ancora una volta, ma non è tutto perduto. Un innaspettato alleato viene introdotto nel trailer ufficiale di Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono). Il video è accompagnato dalla theme song ‘live and die‘ cantata da XAI.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

20.000 anni nel futuro, la Terra è governata da Godzilla. Fronteggiato dagli ultimi resti della razza umana. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, trova la città di Mechagodzilla, il picco dell’evoluzione scientifica e la migliore speranza dell’umanità, bruciata in cenere. Godzilla Earth regna sovrano ma ha ancora un’altra sfida: la creatura alata, KING GHIDORAH.

Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura. Urobuchi è anche il responsabile della series composition con Yūsuke Kozaki.

Hiroyuki Morita è l’assistente alla regia, Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il regista tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono i production designer, Yuki Moriyama è il designer dei personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il regista dei modelli 3D. Yukihiro Shibutani è l’art director, Hironori Nochi è il color key artist. Satoshi Motoyama è il sound director.

Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 novembre.

Fonte Natalie

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.