Cinema SW Japan Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Godzilla: Hoshi wo Kū Mono – Dal 9 novembre al cinema, teaser trailer
La battaglia contro Godzilla Earth è stata persa ancora una volta, ma non è tutto perduto. Un innaspettato alleato viene introdotto nel trailer ufficiale di Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono). Il video è accompagnato dalla theme song ‘live and die‘ cantata da XAI.
20.000 anni nel futuro, la Terra è governata da Godzilla. Fronteggiato dagli ultimi resti della razza umana. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, trova la città di Mechagodzilla, il picco dell’evoluzione scientifica e la migliore speranza dell’umanità, bruciata in cenere. Godzilla Earth regna sovrano ma ha ancora un’altra sfida: la creatura alata, KING GHIDORAH.
Alla regia Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare e altri film di Detective Conan, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). La storia è stata concepita da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) autore anche della sceneggiatura. Urobuchi è anche il responsabile della series composition con Yūsuke Kozaki.
Hiroyuki Morita è l’assistente alla regia, Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il regista tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono i production designer, Yuki Moriyama è il designer dei personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il regista dei modelli 3D. Yukihiro Shibutani è l’art director, Hironori Nochi è il color key artist. Satoshi Motoyama è il sound director.
Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kū Mono) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 novembre.
Fonte Natalie
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.