Dopo i film di Raid, Gareth Evans e Matt Flannery hanno sviluppato uno show drammatico intitolato Gangs of London, prodotto da Sky e Cinemax, che segue diverse bande di strada che lottano per il controllo della criminalità londinese.
Corin Hardy, fresco del successo al botteghino di The Nun, dirigerà tre episodi.
“La storia stratificata intreccia dramma emotivo con esplosivi pezzi d’azione che ho trovato affascinanti da leggere. Non vedo l’ora di portare qualcosa di ricco e cinematografico nelle strade della città”
Evans ha aggiunto:
“Essendo stato un suo grande fan per un po’ di tempo, la sensibilità di genere e la portata ambiziosa di Corin si integrano perfettamente nel panorama cinematografico che cerchiamo di ottenere per Gangs of London”.
La serie verrà lanciata nel 2019.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.