Ross Geller è stato sempre uno dei personaggi più amati di Friends. Nel corso di dieci stagioni abbiamo seguito la sua relazione con Rachel, le sue manie e fobie, il suo lavoro da paleontologo e i suoi numerosi matrimoni.
Ma Ross non ruberebbe mai, giusto? Tralasciando un episodio in cui decide di fare scorta dei prodotti di un albergo, Ross sembra un tipo che rispetta le regole… e soprattutto la legge. Il suo sosia no.
Officers, I swear it wasn’t me.
As you can see, I was in New York.
To the hardworking Blackpool Police, good luck with the investigation.#itwasntme pic.twitter.com/EDFF9dZoYR— schwim (@DavidSchwimmer) 24 ottobre 2018
Schwimmer ovviamente ha commentato la vicenda, pubblicando sui social un post molto divertente:
Agenti, giuro che non sono stato io. Come potete vedere, ero a New York. Per gli agenti di polizia di Blackpool, buona fortuna con le indagini. #nonsonostatoio
La polizia di Blackpool ha anche risposto, dichiarando di aver investigato sul caso e di avere la conferma dell’innocenza di David Schwimmer.
Ci sembra un potenziale bellissimo episodio di Friends.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.