Sono tornati. L’irriverente serie web Figures in Action di Antonio Micciulli ritorna online con la seconda stagione e con la promessa di immancabili risate, tante sorprese e nuovi personaggi.
Oggi ScreenWEEK.it presenta lo speciale dedicato ad Halloween, dal titolo “Dolcetto o Scherzetto”, un anticipo per la nuova stagione che partirà a fine novembre.
Questo speciale “horror” vede la partecipazione delle voci di Giuseppe Benincasa (Groot), Federico Boni (Edward Cullen), Federico Burroni (Winston Zeddemore), Stefano D’Andrea (Raymond Stantz e Hulk), Riccardo Falcinelli (Dracula e Dottor Strange), Alberto Graziola (Spooky Boy), Antonio Micciulli (Pirata Zombie), Davide Oberto (Peter Venkman), Alberto Pagnotta (Beetlejuice e Freddy Krueger) e Emanuele Rosso (Egon Spengler).
Vi ricordiamo che su ScreenWEEK.it trovate anche il primo e l’ultimo episodio della prima stagione di Figures in Action, ma anche la “romantica” puntata di San Valentino e lo speciale dedicato alla festività di Natale.
Figures in Action è visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche dei prossimi episodi!
La serie è tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.