Anche Viggo Mortensen (The Green Book, Captain Fantastic) si appresta a fare il suo debutto dietro alla macchina da presa con il dramma Falling, un dramma famigliare sul rapporto tra un figlio e il padre.
Il filmaker, autore della sceneggiatura, interpreterà John Petersen che vive con il partner Eric e la figlia adottiva Monica nella California del Sud. Suo padre Willis (Henriksen) è un contadino i cui atteggiamenti e il comportamento appartengono a un’epoca e a un modello familiare più tradizionali. Quando Willis viaggia fino a Los Angeles per un soggiorno indefinito con la famiglia di John per cercare un posto dove andare in pensione, i due mondi si scontrano.
Nel cast anche Lance Henriksen (Aliens) e Sverrir Gudnason (The Girl In The Spider’s Web). Il direttore della fotografia è Marcel Zyskind (The Two Faces of January) mentre la production designer è Carol Spier (Eastern Promises).
La pellicola è prodotta da Daniel Bekerman (The Witch) della Scythia Films assieme a Mortensen con la sua compagnia, la Perceval Pictures.
Fonte Deadline
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.