Cinema Casting

Falling segnerà il debutto alla regia di Viggo Mortensen

Pubblicato il 16 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Anche Viggo Mortensen (The Green Book, Captain Fantastic) si appresta a fare il suo debutto dietro alla macchina da presa con il dramma Falling, un dramma famigliare sul rapporto tra un figlio e il padre.

Il filmaker, autore della sceneggiatura, interpreterà John Petersen che vive con il partner Eric e la figlia adottiva Monica nella California del Sud. Suo padre Willis (Henriksen) è un contadino i cui atteggiamenti e il comportamento appartengono a un’epoca e a un modello familiare più tradizionali. Quando Willis viaggia fino a Los Angeles per un soggiorno indefinito con la famiglia di John per cercare un posto dove andare in pensione, i due mondi si scontrano.

Nel cast anche Lance Henriksen (Aliens) e Sverrir Gudnason (The Girl In The Spider’s Web). Il direttore della fotografia è Marcel Zyskind (The Two Faces of January) mentre la production designer è Carol Spier (Eastern Promises).

La pellicola è prodotta da Daniel Bekerman (The Witch) della Scythia Films assieme a Mortensen con la sua compagnia, la Perceval Pictures.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.