Sylvester Stallone è pronto per portare sul grande schermo i suoi personaggi storici: da un lato abbiamo il pugile Rocky, che tornerà il 24 gennaio 2019 nel sequel di Creed – Nato per Combattere; dall’altro il reduce del Vietnam Rambo, che sarà protagonista di un nuovo film (il quinto della saga, per la precisione) attualmente in fase di riprese.
Tra una pellicola e l’altra l’attore ha anche trovato il tempo di fondare una casa di produzione, in collaborazione con Braden Aftergood Si tratta della Balboa Productions, che ha già dei progetti in cantiere che dovrebbero vedere la partecipazione del mitico Sly anche come attore. Nello specifico:
– Hunter, trasposizione cinematografica del romanzo scritto da James Byron Huggins. Stallone aveva acquistato i diritti di sfruttamento del libro nel lontano 2009, con l’idea di trasformarlo in Rambo 5. Le cose sono poi andate diversamente, la nuova avventura di Rambo avrà una storia completamente diversa ma le pagine di James Byron Huggins troveranno lo stesso una nuova dimensione cinematografica. Al centro della storia un bracconiere, incaricato di catturare una creatura frutto di alcuni sperimenti genetici.
– Samaritan, una rivisitazione oscura dei film sui supereroi, scritta da Bragi Schut.
– Un film tratto dal libro Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, che racconta al storia dei veterani dell’FBI Michael McGowan e Ralph Pezzullo, al centro di numerose missioni sotto coertura.
– Un film ambientato nel mondo delle forze speciali, scritto da Max Adams.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: Bloody Disgusting