L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi film nel futuro di Sylvester Stallone, tra cui quello che un tempo doveva essere Rambo 5

Nuovi film nel futuro di Sylvester Stallone, tra cui quello che un tempo doveva essere Rambo 5

Di Filippo Magnifico

Sylvester Stallone è pronto per portare sul grande schermo i suoi personaggi storici: da un lato abbiamo il pugile Rocky, che tornerà il 24 gennaio 2019 nel sequel di Creed – Nato per Combattere; dall’altro il reduce del Vietnam Rambo, che sarà protagonista di un nuovo film (il quinto della saga, per la precisione) attualmente in fase di riprese.

Tra una pellicola e l’altra l’attore ha anche trovato il tempo di fondare una casa di produzione, in collaborazione con Braden Aftergood Si tratta della Balboa Productions, che ha già dei progetti in cantiere che dovrebbero vedere la partecipazione del mitico Sly anche come attore. Nello specifico:

Hunter, trasposizione cinematografica del romanzo scritto da James Byron Huggins. Stallone aveva acquistato i diritti di sfruttamento del libro nel lontano 2009, con l’idea di trasformarlo in Rambo 5. Le cose sono poi andate diversamente, la nuova avventura di Rambo avrà una storia completamente diversa ma le pagine di James Byron Huggins troveranno lo stesso una nuova dimensione cinematografica. Al centro della storia un bracconiere, incaricato di catturare una creatura frutto di alcuni sperimenti genetici.

Samaritan, una rivisitazione oscura dei film sui supereroi, scritta da Bragi Schut.

– Un film tratto dal libro Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, che racconta al storia dei veterani dell’FBI Michael McGowan e Ralph Pezzullo, al centro di numerose missioni sotto coertura.

– Un film ambientato nel mondo delle forze speciali, scritto da Max Adams.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Bloody Disgusting

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.