Il ritratto di Dorian Gray verrà adattato per il piccolo schermo per la CW con lo show Dorian prodotto dalla Warner Bros. Television.
Ma, riporta Variety, il protagonista sarà una donna e non un uomo che ha fatto un accordo con il diavolo cinquanta anni fa per rimanere giovane, vivendo per decenni egoisticamente e senza conseguenze.
Quando i lati negativi dell’eterna giovinezza cominciano a mostrare il loro peso, Dorian è pronta a crescere e invecchiare con grazia, ma, per farlo, dovrà fare ammenda per le malefatte protratte per mezzo secolo.
L’opera nasce dalla sceneggiatrice e produttrice esecutiva Marisa Coughlan (Super Troopers, Space Station 76), e dal produttore esecutivo Len Goldstein.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.