SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Deadly Class debutterà a gennaio, nuovo teaser trailer dal #NYCC18

Pubblicato il 07 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Deadly Class – I fratelli Russo presentano il trailer al Comic-Con

Un nuovo teaser trailer di Deadly Class, lo show avente come produttori esecutivi Anthony e Joe Russo (Avengers 4) è stato svelato al panel del New York Comic Con, inoltre è stato annunciato che la serie basata sul fumetto di Rick Remender e Wes Craig debutterà su Syfy dal 16 gennaio alle 22.

Ambientata negli anni ottanta durante l’era Regan è ambientata in una scuola per assassini chiamata King’s Dominion:

All’Hammerstein Ballroom di Manhattan alla presenza del PE Remender, e degli interpreti Benedict Wong (Doctor Strange, Infinity War), Benjamin Wadsworth, Lana Condor, María Gabriela de Faría, Luke Tennie e Liam James, è stato mostrato a sorpresa in anteprima mondiale il primo episodio di Deadly Class.

Inoltre sono entrati a far parte del cast: Isaiah Lehtinen (The Flash) è Shabnam, il topo di biblioteca di King’s Dominion; Brian Posehn è il metallaro Dwight Shandy. Erica Cerra (The 100, Eureka) interpreta De Luca l’insegnante di Beheading 101, mentre French Stewart sarà l’imprevedibile insegnante di psicologia Scorpio Slasher. Olivia Cheng (Warrior, Marco Polo) è l’intensa Maestra Gao, un’assassina di 12ma generazione che è considerata un nobile ed ha un legame speciale con lo spietato preside Master Lin e Ice-T che avrà un cameo vocale durante un viaggio della scuola.

Benjamin Wadsworth è Marcus, un impacciato emarginato con una rabbia repressa che ha vissuto la sua vita sulle strade di San Francisco. Lana Condor è Saya, un-ex membro della Yakuza scacciata dal clan e mandata alla School for the Deadly Arts.
Maria Gabriela de Faria è l’infuocata esibizionista Maria, Luke Tennie è Willie il leader di una gang di LA, Liam James è Billy uno skater punk, Michel Duval è Chico figlio di un signore della droga.
In ruoli ricorrenti anche: Henry Rollins è Jurgen Denke, Taylor Hickson nei panni di Petra, Siobhan Williams è Brandy, Jack Gillett presta il volto a Viktor, Sean Depner è Lex e Ryan Robbins è Rory.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.