SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Deadly Class – I fratelli Russo presentano il trailer al Comic-Con
Un nuovo teaser trailer di Deadly Class, lo show avente come produttori esecutivi Anthony e Joe Russo (Avengers 4) è stato svelato al panel del New York Comic Con, inoltre è stato annunciato che la serie basata sul fumetto di Rick Remender e Wes Craig debutterà su Syfy dal 16 gennaio alle 22.
Ambientata negli anni ottanta durante l’era Regan è ambientata in una scuola per assassini chiamata King’s Dominion:
All’Hammerstein Ballroom di Manhattan alla presenza del PE Remender, e degli interpreti Benedict Wong (Doctor Strange, Infinity War), Benjamin Wadsworth, Lana Condor, María Gabriela de Faría, Luke Tennie e Liam James, è stato mostrato a sorpresa in anteprima mondiale il primo episodio di Deadly Class.
Inoltre sono entrati a far parte del cast: Isaiah Lehtinen (The Flash) è Shabnam, il topo di biblioteca di King’s Dominion; Brian Posehn è il metallaro Dwight Shandy. Erica Cerra (The 100, Eureka) interpreta De Luca l’insegnante di Beheading 101, mentre French Stewart sarà l’imprevedibile insegnante di psicologia Scorpio Slasher. Olivia Cheng (Warrior, Marco Polo) è l’intensa Maestra Gao, un’assassina di 12ma generazione che è considerata un nobile ed ha un legame speciale con lo spietato preside Master Lin e Ice-T che avrà un cameo vocale durante un viaggio della scuola.
Benjamin Wadsworth è Marcus, un impacciato emarginato con una rabbia repressa che ha vissuto la sua vita sulle strade di San Francisco. Lana Condor è Saya, un-ex membro della Yakuza scacciata dal clan e mandata alla School for the Deadly Arts.
Maria Gabriela de Faria è l’infuocata esibizionista Maria, Luke Tennie è Willie il leader di una gang di LA, Liam James è Billy uno skater punk, Michel Duval è Chico figlio di un signore della droga.
In ruoli ricorrenti anche: Henry Rollins è Jurgen Denke, Taylor Hickson nei panni di Petra, Siobhan Williams è Brandy, Jack Gillett presta il volto a Viktor, Sean Depner è Lex e Ryan Robbins è Rory.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.