Da Macchine Mortali a Spider-Man: Un nuovo universo, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Macchine Mortali a Spider-Man: Un nuovo universo, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Anche una uggiosa domenica di ottobre può essere ideale per dedicarsi al grande cinema! Cominciando dal ricapitolare tutte le migliori anteprime degli ultimi sette giorni.
Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Partiamo alla grandissima con il nuovo, spettacolare trailer di Macchine Mortali, il film ispirato alle pagine dello scrittore fantasy Philip Reeve, in arrivo nelle nostre sale il 13 dicembre.

Nell’incredibile nuovo trailer italiano di Spider-Man: Un nuovo universo vengono introdotti i vari Spider-Man provenienti da altri universi… riusciranno a unire le forze e salvare New York?

Emozioni e tanta musica nel nuovo trailer italiano di A Star Is Born, il film con Lady Gaga e Bradley Cooper da giovedì 11 ottobre al cinema!

Primo trailer dell’ultima fatica registica e interpretativa dell’instancabile Clint Eastwood: The Mule!

Dragon Ball Super: Broly è il nuovo tassello dell’infinita saga di Akira Toriyama: ecco due nuovi, succosissimi trailer.

Guardare il trailer de Il Grinch, il film che riporta sul grande schermo il famoso mostro verde creato da Dr. Seuss, regala tanta allegria, ma guardarlo in compagnia dei mitici Minions è decisamente un’esperienza unica! Non ci credete? Allora provate a dare un’occhiata al video che trovate qui sotto…

Il primo teaser trailer di Rocketman ha fatto il suo debutto nel web e mostra il protagonista Taron Egerton, che in questo musical-fantasy interpreta il grande Elton John.

Ritroviamo Edgerton anche in Robin Hood, ma in vesti decisamente più battagliere, come un eroe del popolo, nel promettente trailer della nuova incarnazione del personaggio.

Ecco anche il trailer di Notti Magiche, il nuovo film di Paolo Virzì che verrà presentato come evento speciale all’imminente Festa del Cinema di Roma.

Dopo il Toronto Film Festival STX Entertainment ha lanciato online il primo trailer di The Upside, il remake americano dell’amatissima commedia francese Quasi Amici con protagonisti Kevin Hart e Bryan Cranston.

Christian Bale ci ha sempre stupiti con delle trasformazioni incredibili e questa volta sembra davvero aver superato se stesso in ” rel=”noopener” target=”_blank”>VICE, il film diretto da Adam McKay dedicato alla figura del vice presidente degli Stati Uniti Dick Cheney durante l’amministrazione di George W. Bush interpretato da un altrettanto superlativo Sam Rockwell.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI