Da Dragon Trainer 3 a Il Corriere – The Mule, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Dragon Trainer 3 a Il Corriere – The Mule, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

La Festa del Cinema di Roma volge al termine ma, con l’arrivo di Halloween, arriva anche il Lucca Comics & Games! Siamo in uno dei periodi cinematograficamente migliori dell’anno e, prima di cominciare la lunga rincorsa verso Natale, voltiamoci un attimo indietro e riscopriamo i migliori trailer degli ultimi sette giorni!
Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Come anticipato, il nuovo trailer di Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto, terzo capitolo della saga animata targata DreamWorks, ha fatto il suo debutto nel web, e promette un finale a dir poco epico ed emozionante.

Clint Eastwood è il grande protagonista sulla locandina e nel trailer de Il Corriere – The Mule, il nuovo film drammatico da lui diretto e interpretato.

Seguiamo l’ascesa del grande Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek) e dei Queen nel trailer finale di Bohemian Rhapsody, nelle sale dal 29 novembre.

Hugh Jackman interpreta il senatore del Colorado Gary Hart in The Front Runner, l’ultima, interessante fatica di Jason Reitman.

Dalla Lionsgate arriva il primo trailer di Cold Pursuit, il remake con Liam Neeson del film norvegese In ordine di sparizione, precedentemente intitolato Hard Powder.

L’attrice premio Oscar Natalie Portman interpreta una pop star in Vox Lux, il nuovo film di Brady Corbet presentato in concorso alla 75esima edizione del Festival di Venezia.

Chiudiamo con l’immancabile horror settimanale: in The Prodigy il corpo del piccolo Miles presenta strani sintomi di possessione e sua madre sembra essere pronta a tutto per aiutarlo, come possiamo vedere nel primo vago teaser trailer del film.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI