L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Aladdin a Glass, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Aladdin a Glass, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuovo fine settimana all’insegna del grande cinema e delle anticipazioni più succose! Il trittico che guadagna la cover, questa settimana, non potrebbe essere più diverso ma ha un tratto in comune: la distribuzione Disney! A due nuovi classici Disneyani (uno un atteso sequel, l’altro un remake live action) si aggiunge infatti l’ingegnoso sequel di Unbreakable e Split, che arriverà nel nostro Paese grazie alla Casa di Topolino. Ma non sono certo le uniche novità!
Quali, tra i trailer scelti, riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Torna sul grande schermo una delle avventure Disney più famose (e magiche) di sempre: ecco l’Aladdin di Guy Ritchie!

David Dunn (Bruce Willis), Elija Price (Samuel L. Jackson) e Kevin Wendell (James McAvoy) tornano nello straordinario Glass di M. Night Shyamalan.

Ed ecco anche il trailer finale di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, il film di animazione targato Disney in arrivo nelle nostre sale il 1 gennaio 2019.

Torna anche Pet Sematary, ispirato all’omonimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King, che già nel 1989 aveva avuto un adattamento cinematografico arrivato nelle nostre sale col titolo Cimitero Vivente.

Accolto con successo al Toronto Film Festival e pronto per essere presentato in concorso il 27 ottobre ad Alice nella Città, Ben is Back, la pellicola scritta e diretta da Peter Hedges con Julia Roberts protagonista, ha ora un trailer ufficiale molto interessante.

Chiudiamo infine con Robert Pattinson, Juliette Binoche e Mia Goth nel trailer di High Life pellicola fantascientifica diretta da Claire Denis.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).