In occasione del New York Comic-Con, è stato diffuso il primo poster della serie tv ispirata a Creepshow, l’horror antologico anni ’80 diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King.
Come sappiamo, Shudder, il servizio di video on demand di AMC Network, ha ordinato la produzione di uno show, che sarà diretto, prodotto e sviluppato dal mago degli effetti speciali Greg Nicotero.
Ecco la locandina, pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly:
Ogni episodio della serie racconterà una storia originale, divertente e, ovviamente, spaventosa. Saranno coinvolti diversi registi, Greg Nicotero dirigerà l’episodio pilota e curerà gli effetti speciali con la sua KNB EFX Group Inc.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.