L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cormoran Strike – Il detective di J.K. Rowling torna alla BBC con Lethal White

Cormoran Strike – Il detective di J.K. Rowling torna alla BBC con Lethal White

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Il detective Cormoran Strike, nato dalla penna di J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith tornerà alla BBC con Lethal White quattro nuovi episodi della serie Strike, basati sul quarto romanzo della serie uscito questo settembre e ancora inedito in Italia.

Tom Burke e Holliday Grainger torneranno rispettivamente nei panni Cormoran Strike e Robin Ellacott.

In questa nuova stagione Billy, un giovane tormentato chiede aiuto a Cormoran Strike per indagare su un crimine che crede di aver visto da bambino, turbando profondamente Strike. Billy è mentalmente angosciato e non riesce a ricordare molti dettagli, ma c’è qualcosa di sincero in lui e nella sua storia. Strike e Robin partono per un sentiero tortuoso che li conduce attraverso le stradine secondarie di Londra, in un santuario segreto interno al Parlamento e ad una bella ma sinistra casa padronale immersa nel verde.

I produttori esecutivi sono la Rowling, Neil Blair, Ruth Kenley-Letts ed Elizabeth Kilgarriff della BBC. La sceneggiatura è ancora una volta di Tom Edge.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.