L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cormoran Strike – Il detective di J.K. Rowling torna alla BBC con Lethal White

Cormoran Strike – Il detective di J.K. Rowling torna alla BBC con Lethal White

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Il detective Cormoran Strike, nato dalla penna di J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith tornerà alla BBC con Lethal White quattro nuovi episodi della serie Strike, basati sul quarto romanzo della serie uscito questo settembre e ancora inedito in Italia.

Tom Burke e Holliday Grainger torneranno rispettivamente nei panni Cormoran Strike e Robin Ellacott.

In questa nuova stagione Billy, un giovane tormentato chiede aiuto a Cormoran Strike per indagare su un crimine che crede di aver visto da bambino, turbando profondamente Strike. Billy è mentalmente angosciato e non riesce a ricordare molti dettagli, ma c’è qualcosa di sincero in lui e nella sua storia. Strike e Robin partono per un sentiero tortuoso che li conduce attraverso le stradine secondarie di Londra, in un santuario segreto interno al Parlamento e ad una bella ma sinistra casa padronale immersa nel verde.

I produttori esecutivi sono la Rowling, Neil Blair, Ruth Kenley-Letts ed Elizabeth Kilgarriff della BBC. La sceneggiatura è ancora una volta di Tom Edge.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.