L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Code Geass: Lelouch of the Re;surrection – Il trailer introduce nuovi personaggi, dal 9 febbraio al cinema

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection – Il trailer introduce nuovi personaggi, dal 9 febbraio al cinema

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Code Geass: Lelouch of the Resurrection uscirà nel febbraio 2019, teaser e visual

Con il primo trailer del film Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) vengono introdotti tre nuovi personaggi nel mondo di Code Geass e viene annunciata la data di uscita ufficiale.

La storia è ambientata due anni dopo gli eventi di Zero Requiem.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Ayumu Murase (Shario)

Wataru Takagi (Bituru)

Nobunaga Shimazaki (Shesutaaru)

La Sunrise ha recentemente distribuito nelle sale una trilogia cinematografica composta da: Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Kōdō uscito in Giappone lo scorso ottobre; Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Handō distribuito a febbraio e Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Ōdō uscito a maggio, che ha riassunto i 50 episodi della serie animata di Code Geass (2006 e 2008). Il cast ha ri-registrato tutte le proprie battute per i film che contengono anche delle nuove scene.

Il regista Goro Taniguchi ha spiegato che i cambiamenti apportati alla terza pellicola Glorification, non sono una negazione della serie animata, ma un possibile esito.

“All’epoca della serie televisiva, intendevo chiudere il libro sulla storia di Lelouch dopo l’episodio finale. Tuttavia, in questo film Glorification, è un po’ diverso. Non era stato inteso come una fine ma come un inizio”.

Taniguchi ha confermato che molti membri chiave dello staff torneranno a lavorare anche a Lelouch of the Re;surrection che racconterà una storia completa e servirà come finale della franchise di Code Geass, che ha dato video a diversi manga e prodotti per l’home video, tra cui lo spin-off Code Geass: Akito the Exiled del 2012.

Regia: Goro Taniguchi; Sceneggiatura: Ichiro Okouchi; Design originale dei personaggi: CLAMP; Character Design: Takahiro Kimura; Original Knightmare Frame Design Concept: Akira Yasuda; Knightmare Frame Design: Eiji Nakada; Mechanical Design/Concept Design: Kenji Teraoka; Main Animator: Takahiro Kimura, Yuriko Chiba, Eiji Nakada, Seiichi Nakatani; Art Director: Yoshinori Hishinuma; Color Key: Akiko Shibata; Direttore della fotografia: Hiroyuki Chiba; Montaggio: Seiji Morita; Direttore del suono: Motoi Izawa, Yasuo Uragami; Musica: Kotaro Nakagawa; Distribuzione: Showgate; Produzione: Sunrise, Code Geass Production Committee.

Sa sabato sarà possibile comprare i biglietti accompagnati da un bonus, il libretto “Mini Story” con un prologo di Zero Requiem scritto da Ichiro Okouchi.

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 febbraio 2019.

Fonte Natalie

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.