Code Geass: Lelouch of the Re;surrection – Il trailer introduce nuovi personaggi, dal 9 febbraio al cinema

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection – Il trailer introduce nuovi personaggi, dal 9 febbraio al cinema

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Code Geass: Lelouch of the Resurrection uscirà nel febbraio 2019, teaser e visual

Con il primo trailer del film Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) vengono introdotti tre nuovi personaggi nel mondo di Code Geass e viene annunciata la data di uscita ufficiale.

La storia è ambientata due anni dopo gli eventi di Zero Requiem.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Ayumu Murase (Shario)

Wataru Takagi (Bituru)

Nobunaga Shimazaki (Shesutaaru)

La Sunrise ha recentemente distribuito nelle sale una trilogia cinematografica composta da: Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Kōdō uscito in Giappone lo scorso ottobre; Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Handō distribuito a febbraio e Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Ōdō uscito a maggio, che ha riassunto i 50 episodi della serie animata di Code Geass (2006 e 2008). Il cast ha ri-registrato tutte le proprie battute per i film che contengono anche delle nuove scene.

Il regista Goro Taniguchi ha spiegato che i cambiamenti apportati alla terza pellicola Glorification, non sono una negazione della serie animata, ma un possibile esito.

“All’epoca della serie televisiva, intendevo chiudere il libro sulla storia di Lelouch dopo l’episodio finale. Tuttavia, in questo film Glorification, è un po’ diverso. Non era stato inteso come una fine ma come un inizio”.

Taniguchi ha confermato che molti membri chiave dello staff torneranno a lavorare anche a Lelouch of the Re;surrection che racconterà una storia completa e servirà come finale della franchise di Code Geass, che ha dato video a diversi manga e prodotti per l’home video, tra cui lo spin-off Code Geass: Akito the Exiled del 2012.

Regia: Goro Taniguchi; Sceneggiatura: Ichiro Okouchi; Design originale dei personaggi: CLAMP; Character Design: Takahiro Kimura; Original Knightmare Frame Design Concept: Akira Yasuda; Knightmare Frame Design: Eiji Nakada; Mechanical Design/Concept Design: Kenji Teraoka; Main Animator: Takahiro Kimura, Yuriko Chiba, Eiji Nakada, Seiichi Nakatani; Art Director: Yoshinori Hishinuma; Color Key: Akiko Shibata; Direttore della fotografia: Hiroyuki Chiba; Montaggio: Seiji Morita; Direttore del suono: Motoi Izawa, Yasuo Uragami; Musica: Kotaro Nakagawa; Distribuzione: Showgate; Produzione: Sunrise, Code Geass Production Committee.

Sa sabato sarà possibile comprare i biglietti accompagnati da un bonus, il libretto “Mini Story” con un prologo di Zero Requiem scritto da Ichiro Okouchi.

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 febbraio 2019.

Fonte Natalie

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI