Cinema

Charlie’s Angels – Slitta di cinque settimane il reboot della Sony

Pubblicato il 23 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Charlie’s Angels: Kristen Stewart nelle prime foto dal set

La Sony ha annunciato una nuova data per il reboot di Charlie’s Angels, attualmente in fase di riprese. La pellicola verrà distribuita nelle sale americane dal 1 novembre 2019, cinque settimane dopo la data originale (27 settembre 2019).

Una data particolare questa, visto che in quello stesso fine settimana, nel 2000 era stato distribuito il primo film di Charlie’s Angels.

Inoltre inizialmente era stata prevista per quella data la distribuzione di Wonder Woman 1984 ma ieri la Warner Bros. ha slittato la sua uscita al giugno del 2020.

Contro chi dovrà vedersela Charlie’s Angels al botteghino americano? Il terzo film di Kingsman della Fox, Midway della Lionsgate e Sonic the Hedgehog della Paramount.

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.