Charlie’s Angels: Kristen Stewart nelle prime foto dal set

Charlie’s Angels: Kristen Stewart nelle prime foto dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Sam Claflin entra nel cast di Charlie’s Angels

Proseguono le riprese Charlie’s Angels, ed ecco che arrivano le prime foto dal set, che mostrano la protagonista Kristen Stewart in azione.

Come sappiamo, la regia di Charlie’s Angels è curata da Elizabeth Banks, anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos). L’attrice/regista americana interpreta Bosley, il contatto fra Charlie e gli Angeli.

Le tre protagoniste di Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, l’Agenzia Townsend è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin.

Charlie’s Angels uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2019. La produzione è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L’attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni. Era nota per aver co-scritto i testi del tema musicale di Flashdance What A Feeling e per aver interpretato Coco Fernandez nel film Fame dove ha cantato il tema principale e la canzone Out Here on My Own. La notizia è stata data dalla pubblicista […]

DreamWorks Animation: ecco il nuovo logo animato dello studio 25 Novembre 2022 - 19:57

Lo studio ha diffuso il nuovo logo animato che ne accompagnerà tutti i prossimi film, a partire da Il Gatto con gli Stivali 2

Mummie – A spasso nel tempo: ecco il teaser trailer del film di animazione 25 Novembre 2022 - 18:45

Ecco il trailer di Mummie – A spasso nel tempo, il film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha, in arrivo nelle nostre sale nel 2023.

David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa 25 Novembre 2022 - 16:14

Ripercorriamo la carriera di David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI