Cinema Casting

Cats – Idris Elba nel musical di Tom Hooper

Pubblicato il 17 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cats uscirà nel natale del 2019, al posto di Wicked

Idris Elba, attualmente impegnato sul set di Hobbs & Shaw lo spin-off di Fast & Furious in lavorazione alla Universal, sta concludendo le trattative per entrare a far parte del cast dell’adattamento cinematografico di Cats.

L’attore interpreterà il gatto Macavity, un maestro del crimine che rapisce il vecchio Deuteronomy.

Basato sul musical di Andrew Lloyd Webber allestito a Broadway dal 1997 al 2006 racconta la storia dei gatti del quartiere di Jellicle che si ritrovano per l’annuale ballo durante il quale uno di loro verrà scelto per ascendere al paradiso dei Jellicle Cats, l’Heaviside Layer.

Fanno parte del cast: Taylor Swift, James Corden, Jennifer Hudson (Grizabella) e Ian McKellen.

Diretto da Tom Hooper, Cats verrà distribuito nelle sale americane dal 20 dicembre 2019.

Fonte THR

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.