Castlevania – La stagione due da domani su Netflix, nuova visual

Castlevania – La stagione due da domani su Netflix, nuova visual

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Castlevania – Trailer ufficiale della seconda stagione

Il regista della serie animata Castlevania, Samuel Deats, ha condiviso online la nuova visual della seconda stagione che verrà lanciata da domani sulla piattaforma Netflix.

Lo sceneggiatore Warren Ellis, co-produttore della serie, ha descritto così la nuova stagione:

“Per molti versi, non è come la prima stagione. C’è, per esempio, lo spazio per delle conversazioni. C’è più di una trama. Gli ultimi due episodi sono così visivamente complessi che hanno quasi ucciso tutti gli animatori, e non mi hanno amato per molto tempo. Mi aspetto che ci saranno molte recensioni negative perché non è così mozzafiato come la prima stagione. È una cosa diversa.

Inoltre farà piangere molte persone. (Leila, mi dispiace tanto che tu l’abbia guardato sull’aereo senza averti avvisato prima. Il regista si è quasi disidratato due volte che io sappia. Ciao, Sam. Mi dispiace, amico.)

Gli animatori hanno fatto un lavoro magistrale, Trevor Morris ha prodotto una colonna sonora meravigliosa, e gli attori non solo mi hanno sorpreso e stupito, ma mi hanno anche fatto suonare dieci volte meglio di quanto non sia in realtà. Questo include ovviamente il nostro cast principale: Richard Armitage, Alejandra Reynoso, James Callis e Graham McTavish.

Ma anche, dal momento che IMDB ha pubblicato la lista del cast, Jaime Murray, Ade M’Cormack, Theo James e Peter Stormare. E ho scritto quella parte con la voce di Peter nella mia testa e se non avesse acconsentito a farlo sarei stato fottuto.”

Prodotta dai Frederator Studios di Wow! Unlimited Media la serie animata di Castlevania è tratta dall’omonima saga videoludica di Konami, in particolare dal terzo capitolo, Castlevania III: Dracula’s Curse.

Il cast vocale è composto da Graham McTavish (Dracula), Richard Armitage (Trevor C. Belmont), James Callis (Alucard), Alejandra Reynoso (Sypha Belnades), Emily Swallow (Lisa Tepes), Matt Frewer (il Vescovo), Tony Amendola (l’Anziano), Fred Tatasciore e Alejandra Reynos.

Adi Shankar è lo showrunner della serie sceneggiata da Warren Ellis. I produttori sono Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Shankar.

Castlevania tornerà su Netflix dal 26 ottobre.

Fonti Samuel Deats, Bleeding Cool

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI