L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buffy: Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz dicono la loro sul reboot

Buffy: Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz dicono la loro sul reboot

Di Luigi Toto

La notizia del potenziale reboot di Buffy – L’ammazzavampiri ha scatenato molte polemiche sul web. Il nuovo show, che è ancora nelle prime fasi di lavorazione, dovrebbe essere in realtà una continuazione della serie originale con una nuova cacciatrice e non un rifacimento con gli stessi personaggi.

Joss Whedon farà da produttore esecutivo, mentre Monica Owusu-Breen sarà la showrunner e la sceneggiatrice del progetto. La potenziale serie è stata descritta come una versione contemporanea di Buffy, una nuova storia che affonderà le sue radici nella mitologia del cult di Whedon. Attualmente si cerca una protagonista di colore, una nuova cacciatrice che dovrà affrontare le forze del male.

Buffy

Dopo le prime reazioni dei fan e dopo le dichiarazioni di James Marsters (Spike), che si era dimostrato favorevole al progetto, arrivano le opinioni di Sarah Michelle Gellar (Buffy) e David Boreanaz (Angel). La Gellar ha detto a PEOPLE:

Alla fine del giorno, l’importante è raccontare grandi storie. Se una storia continua a vivere, penso che debba essere raccontata in ogni incarnazione possibile.

Parole molto positive, che fanno compagnia a quelle di David Boreanaz. L’attore ha detto al New York Comic Con:

Penso sia una cosa positiva. Sono molto felice per loro. Vogliono raggiungere una nuova generazione, fare qualcosa di nuovo… sono completamente a favore. Penso sia fantastico. Buon per loro. Spero che abbia molto successo.

Boreanaz è anche a favore di un possibile reboot di Angel, l’attore è contento che la mitologia di Buffy possa raggiungere una nuova generazione.

La showrunner Monica Owusu-Breen aveva difeso il progetto, sottolineando di essere lei stessa fan di Buffy e di non voler toccare o snaturare i personaggi della serie originale. Delle dichiarazioni che fanno pensare, di nuovo, ad una continuazione e non ad un reboot/rifacimento.

Voi che ne pensate, siete a favore di una possibile continuazione di Buffy con una nuova protagonista?

Fonte: Entertainment Weekly

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.