L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer risponde alle accuse di Esquire

Bryan Singer risponde alle accuse di Esquire

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Red Sonja – Bryan Singer verrà pagato 10 milioni di $?

Con un lungo post sul suo account Instagram, il regista Bryan Singer ha parlato di un articolo negativo che dovrebbe essere pubblicato prossimamente dalla rivista Esquire.

“Quello che Esquire sta tentando di fare è una sconsiderata negligenza nei confronti della verità, facendo delle congetture fittizie e irresponsabili.”

Nei prossimi giorni ‘torneranno alla luce false accuse e delle cause illegali‘ verranno fatti degli usi impropri delle citazioni di alcune “fonti” che dicono di conoscere la sua vita privata e la rivista proverà a stabilire la sua colpevolezza per associazione, solo per aver conosciuto o incontrato determinate persone in passato.

Ma quali sono le accuse? Il filmaker cita un articolo dell’Hollywood Reporter uscito nel 2017, riguardante l’avvocato accusato di stupro Jeff Herman che in passato ha provato a citare in tribunale Singer per il ‘sedicente stupro’ di Cesar Sanchez-Guzman nel 2003 e quello di Michael Egan nel 2014, quest’ultimo caduto insole tre settimane perché basato su delle false accuse.

Questo articolo dovrebbe uscire a ridosso dell’arrivo in sala di Bohemian Rhapsody, il film da cui Singer era stato licenziato a due settimane dalla fine delle riprese e poi sostituito da Dexter Fletcher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Non ci resta che attendere di scoprire quanto riportato dal servizio e vedere come Hollywood reagirà a queste accuse.

La star di Mr. Robot Rami Malek interpreterà Freddie Mercury. Nel cast troveremo anche Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee, che interpreteranno rispettivamente il bassista Joe Deacon, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May.

Bohemian Rhapsody verrà distribuito nei cinema italiani dal 29 novembre.

Fonte Bryan Singer

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).