Box Office: A Star is Born si aggiudica il weekend in Italia, Venom primo in America

Box Office: A Star is Born si aggiudica il weekend in Italia, Venom primo in America

Di Filippo Magnifico

A Star Is Born, il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e che vede nel cast una bravissima Lady Gaga, si aggiudica il weekend in Italia, con 1.706.612 euro. Secondo posto per Venom. Il cinecomic con Tom Hardy ha incassato 1.631.678 euro, raggiungendo un totale di 6.401.008 euro.

Completa il podio Johnny English colpisce ancora, la nuova avventura del super agente segreto interpretato da Rowan Atkinson, con 909.257 euro. Quarto posto per Gli Incredibili 2, la nuova avventura cinematografica della super famiglia targata Disney•Pixar, che incassa 610.945 euro raggiungendo un totale di 11.130.424 euro. Segue Zanna Bianca, con 559.659 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che vede al primo posto Venom con 35.7 milioni di dollari e un totale di 143 milioni. Secondo posto per A Star Is Born, con 28 milioni di dollari e un totale di 95 milioni, seguito da <strong>First Man – Il Primo Uomo con 16.5 milioni di dollari.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Box Office: Suzume ottavo miglior incasso di sempre nel mondo per un film anime 27 Marzo 2023 - 11:30

Suzume ha superato l'incasso mondiale di Weathering with You ($193,715M), piazzandosi poco al di sotto di Jujutsu Kaisen 0 ($195,870M).

Box Office Italia: John Wick 4 si aggiudica il weekend 27 Marzo 2023 - 10:01

John Wick: Capitolo 4 si aggiudica il weekend e supera i due milioni di euro in Italia.

Box Office Italia: John Wick 4 sempre in testa 25 Marzo 2023 - 9:49

John Wick: Capitolo 4 continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. Seguono L'ultima notte di Amore e Everything Everywhere All at Once.

Box Office Cina: Apertura record per Suzume di Makoto Shinkai 24 Marzo 2023 - 19:18

Suzume ha incassato ¥97M in Cina, l'incasso più alto per un qualsiasi film giapponese, nel primo giorno di uscita in Cina e il più alto incasso del 2023 per un film non cinese.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI