L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: A Star Is Born si aggiudica il weekend, Halloween primo in America

Box Office: A Star Is Born si aggiudica il weekend, Halloween primo in America

Di Filippo Magnifico

A Star Is Born si aggiudica un altro weekend. Il film che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e che vede nel cast una bravissima Lady Gaga ha incassato 1.2 milioni di euro, raggiungendo un totale di 3.6 milioni.

Seconda posizione per Venom, il cinecomic con Tom Hardy, che incassa 728mila euro euro raggiungendo un totale di 7.5 milioni. Completa il podio Pupazzi senza gloria, il film diretto da Brian Henson con la voce di Maccio Capatonda, che incassa 612mila euro. Quarta posizione per Soldado, il sequel di Sicario che segna il debutto di Stefano Sollima, con 600mila euro, seguito da Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween, che ottiene 597mila euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto il trionfo di Halloween, il nuovo capitolo della saga horror diretto da David Gordon Green. Il film ha raccolto 77.5 milioni di dollari, confermandosi il secondo miglior esordio di sempre in un weekend di ottobre. Seconda posizione per A Star Is Born, con 19.3 milioni di dollari e un totale di 126.4 milioni. Completa il podio Venom, con 18.1 milioni di dollari e un totale di 170 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.