L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bodyguard – Il trailer della serie con Richard Madden, su Netflix dal 24 ottobre

Bodyguard – Il trailer della serie con Richard Madden, su Netflix dal 24 ottobre

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Bodyguard

Netflix ha pubblicato il trailer di Bodyguard, serie targata BBC che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 24 ottobre.

Richard Madden interpreta David Budd, incaricato di proteggere la segretaria di Stato Julia Montague (Keeley Hawes), salvo poi ritrovarsi in una situazione moralmente difficile. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale:

Ambientata dentro e attorno ai corridoi del potere, la serie Bodyguard racconta la vicenda di David Budd (Richard Madden), un eroico ma instabile veterano di guerra ora ufficiale della Specialist Protection, un servizio di sicurezza della polizia di Londra. Quando gli viene assegnato l’incarico di proteggere l’ambiziosa e potente segretaria di Stato Julia Montague (Keeley Hawes), il protagonista si ritrova combattuto tra il senso del dovere e i suoi valori. Da responsabile della sicurezza dell’onorevole, potrebbe forse trasformarsi nella sua più grande minaccia?

Bodyguard è stata creata da Jed Mercurio (Line of Duty), ed è composta da sei episodi. La regia è curata da Thomas Vincent e John Strickland, mentre il resto del cast è composto da Sophie Rundle, Vincent Franklin, Ash Tandon, Gina McKee, Pippa Haywood, Stuart Bowman, Richard Riddell, Paul Ready, Nicholas Gleaves, Matt Stokoe, Claire-Louise Cordwell, Stephanie Hyam e Shubham Saraf.

Fonte: Netflix

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.