La presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy, durante la presentazione di Black Panther ad un evento che si è tenuto ieri, ha confermato a Erick Weber uno dei partecipanti che il film su Boba Fett non fa parte dei piani attuali di Star Wars.
Erick ha condiviso quanto appreso su Twitter:
“Kathleen Kennedy mi ha appena confermato che il film di Boba Fett è morto al 100%, si stanno concentrando al 100% su THE MANDALORIAN #StarWars”
Kathleen Kennedy just confirmed to me Boba Fett movie is 100% dead, 100% focusing on THE MANDALORIAN #StarWars
— ???? (@ErickWeber) 26 ottobre 2018
Le speranze di vedere un film sul noto cacciatore di taglie sono svanite, almeno per ora. Chissà se il personaggio verrà incorporato in qualche modo in The Mandalorian.
Fonti EWeb
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.