L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot: riprese terminate, ecco l’annuncio di Vin Diesel

Bloodshot: riprese terminate, ecco l’annuncio di Vin Diesel

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bloodshot: riprese iniziate, ecco il video annuncio di Vin Diesel

Con un video, Vin Diesel ha annunciato la fine delle riprese di Bloodshot, il film ispirato all’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

Visualizza questo post su Instagram

Proud, blessed and grateful… #Bloodshot

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Diretto da Dave Wilson e scritto da Eric Heisserer (Arrival), Bloodshot arriverà nelle sale americane il 21 febbraio 2020. Il film farà parte di un universo condiviso, composto da cinque pellicole basate su altrettanti fumetti della Valiant, come Harbinger. Questa la trama del fumetto:

Angelo Mortalli è uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo. In seguito viene rapito e sottoposto con la forza a partecipare ad un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti che cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono.
Il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana e con poteri di guarigione.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.